La mia storia presente.

Fondamentale per il mio presente.

Le esperienze fortissime della mia storia passata fanno parte integrante della donna che sono oggi. Infatti le mie storie mi permettono di capire rapidamente i problemi che possiamo risolvere insieme!

Sono un coach prima di tutto con me stessa, infaticabile e precisa e, questo ormai è assodato, non mollo mai!

Negli anni mi sono dedicata alle mie passioni, una fra tutte lo Sport.

Mi ha accompagnato e permesso di superare i momenti più difficili del cambiamento. Conoscerci attraverso la consapevolezza del proprio corpo è un principio base per chiunque voglia migliorarsi e affrontare il cambiamento. Ho studiato per diventare istruttore di Pilates di secondo livello proprio con questo fine.

E poi il Coaching, e il percorso per certificarmi e accreditarmi in ICF (International Coaching Federation), acquisendo strumenti diversi da integrare con le mie esperienze e conoscenze.

Ho frequentato le migliori scuole d’Italia (volando a Milano, Roma, Bari e Cagliari), e continuo ogni anno costantemente ad aggiornarmi, perché l’area dell’automiglioramento, è un’area la cui esplorazione è infinita.

E questo mi affascina!

3554056730229584996
FB_IMG_1560375348985
foto chi sono presente
foto chi sono presente 2

Lavoro e mi confronto con i migliori Coach e ad oggi ho accompagnato alla crescita numerose persone e aziende, lavorando su molteplici aree dello sviluppo personale.

Ogni percorso è un viaggio, indimenticabile, per me e per le persone che si affidano a me.

Un’ultima area che sto sviluppando, anche qui frequentando i migliori maestri d’Italia, è la frontiera della Meditazione.

A lungo praticata nella mia vita, ma ora approfondita attraverso la Minfulness di cui sono diventata istruttrice del protocollo MBSR (Mindfulness Based Stress Riduction) .

Tutte questi percorsi di crescita, mi hanno fatto evolvere e mi hanno consentito di costruire il mio metodo, di finalizzare la mia creatività e di accompagnare i miei clienti al loro percorso di sviluppo combinando, laddove utile a loro, alcune di queste esperienze, strumenti e approcci che ho vissuto sulla mia pelle.

Sono passionale in tutto ciò che faccio e mi diverto a sperimentare metodi, strumenti e tecniche di lavoro continuamente.

Mi piace comunicare attraverso i Social e condividere la mia esperienza professionale ma anche di vita quotidiana. Comunicare è Arte.  Sarà per questo che, grazie a mio padre e all’amore che mi ha insegnato fin da piccola per l’Arte, ho incessantemente lavorato per dipingere il quadro più bello… la mia vita.

Sono qui per te

Se hai bisogno di aiuto non esitare a scrivermi un messaggio.

Puoi scrivermi anche su