Perché un bravo imprenditore deve imparare a prendere dei rischi
Te ne sei accorto sì che passi tutto il giorno a disegnare quella barchetta ferma in mezzo al mare e non ti butti mai? Qualche
Te ne sei accorto sì che passi tutto il giorno a disegnare quella barchetta ferma in mezzo al mare e non ti butti mai? Qualche
Qual è il ruolo degli addetti vendita nel tuo negozio? Sono dei meri esecutori oppure mettono passione e motivazione in tutto ciò che fanno? Forse
Oggi voglio parafrasare Darwin per fare un invito a te, caro imprenditore che leggi il mio blog. Evolviti o finirai per estinguerti! Ebbene sì, in
Il mondo del retail sta vivendo un periodo di rinnovamento. Oggi più che mai tutto ruota intorno al cliente, è lui il perno dell’attività di
Mi piace vedere l’impresa non come il risultato di un assolo strumentale, ma più come una sinfonia suonata all’unisono da una orchestra. Ognuno ha il
Il marketing non si basa più sulle cose che fai, ma sulle storie che racconti. – Seth Godin Tu come racconti la tua azienda? Mi
Ti aiuto a pensare fuori dagli schemi e trovare soluzioni originali ai tuoi problemi.
Se hai bisogno di aiuto non esitare a scrivermi un messaggio.
Se hai bisogno di aiuto non esitare a scrivermi un messaggio.